L’amore fra due sorelle e la storia di un sogno diventato realtà 

Camilla e Carlotta sono due giovanissime sorelle fiorentine, cuore e mente del brand Caramì. Una linea di intimo femminile,  dal carattere più innovativo rispetto alle tendenze classiche: una lingerie fresca e dinamica che gioca con la commistione di pizzi e velluti creando un intimo che si staglia dal tipico underwear per infiltrarsi piacevolmente nel look da tempo libero.

Perché vale la pena conoscere la storia di questo brand?

Innanzitutto perché nasce dalla determinazione e la passione di due sorelle che non esitano a far intuire quanto possa essere difficile fare impresa a vent’anni, quando è meglio che “sia la mamma a parlare con banchieri e fornitori, probabilmente più propensi ad ascoltarla”. Quando hai vent’anni, è molto più facile credere in un sogno che perseguirlo. È più difficile avere le idee chiare e la maturità per portarle avanti, farsi strada tra chi preferisce scoraggiare piuttosto che aiutare, mettersi in gioco. Le due sorelle ce l’hanno fatta e da luglio hanno lanciato il loro progetto online.

Oltre a questo però, vale la pena sapere che dietro il marchio Caramìc’è anche la storia di una ragazza anoressica e l’amore di sua sorella che per aiutarla ha deciso di costruire il suo sogno attorno a lei, cercando di trasformare fragilità e insicurezza nella voglia di amare e di amarsi. Amare l’idea “Caramì” e amarsi fino al punto di indossare con orgoglio e serenità le creazioni del brand.

Siamo ancora all’inizio di questa storia, ma si prospetta molto avvincente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *